Final Fantasy XIV è uno dei giochi che ultimamente è stato sotto la luce dei riflettori. La grande qualità dei contenuti aggiunti, l’uscita della nuova espansione e un supporto clienti decisamente eccellente, hanno portato l’MMO Square Enix ad avere un successo incredibile.
Se anche tu sei da poco arrivato a Eorzea, e vuoi continuare la tua avventura dopo aver concluso Stormblood, allora puoi sfruttare questa offerta Eneba, che piazza Final Fantasy XIV: Shadowbringers a soli 11,84 Euro. Un taglio di prezzo netto per un titolo davvero longevo.
Perché giocare Final Fantasy XIV: Shadowbringers
Final Fantasy XIV: Shadowbringers è l’espansione che precede Endwalker, portando la trama generale del titolo a nuovi livelli di epicità. Questa si svolge infatti in un altro mondo sull’orlo del collasso, in cui il nostro protagonista viene trasportato forzatamente per un motivo ben preciso. Da questo incipit si sviluppa una storia ricca di pathos, che coinvolge l’intera cosmologia del titolo.
Il gameplay è invece quello che hai imparato ad amare, ma con tanti piccoli miglioramenti extra. Oltre ai nuovi contenuti di rito, come dungeon, raid, glamour e classi, l’espansione introduce update per la quality of life dell’esperienza, come la possibilità di giocare i dungeon con l’IA.