Final Fantasy XIV è recentemente tornato al centro dei riflettori, grazie a un esodo di massa dei giocatori di World of Warcraft, scontenti degli ultimi contenuti proposti da Blizzard. Dall’altra parte, invece, l’MMO Square Enix vanta contenuti e narrazioni di alto livello, capaci di rivaleggiare con quelle dei classici capitoli della serie.
Questo è vero soprattutto per Shadowbringers, l’espansione di Final Fantasy XIV che precede l’imminente Endwalker. Se hai già recuperato i precedenti DLC e ora vuoi ulteriormente ampliare la tua esperienza, allora potresti sfruttare questo sconto di Instant Gaming, che la propone all’ottimo prezzo di 16,99 Euro, al posto dei canonici 35 Euro di listino.
Perché giocare Final Fantasy XIV: Shadowbringers
Come sempre, Shadowbringers aggiunge parecchi contenuti degni di nota all’esperienza di Final Fantasy XIV. Troviamo infatti molte missioni della main scenario, che sono paragonabili – per quantità e qualità – a quelle di un JRPG tradizionale. A queste si aggiungono poi le sottotrame delle classi, i raid, i dungeon e persino le nuove collaborazioni che è possibile giocare dopo aver raggiunto il livello 80.
A livello di gameplay, poi, molti contenuti sono fruibili anche nelle loro versioni dedicate ai giocatori hardcore, quindi se avessi voglia di cimentarti nelle sfide più estreme con un gruppo affiatato, qui troverai pane per i tuoi denti. In ogni caso, al prezzo proposto da Instant Gaming, ne vale sicuramente la pena.
Se poi sei ancora all’inizio della tua avventura su Final Fantasy XIV, puoi dare un’occhiata alla nostra guida di base.