Final Fantasy XIV è riuscito a guadagnarsi un posto tra gli MMO più popolari di sempre e, dopo il recente scandalo Blizzard e la povera qualità dell’ultima espansione di World of Warcraft, ha avuto un ulteriore picco di giocatori, che lo hanno portato a essere uno dei titoli più giocati dagli appassionati del genere, spingendo Square Enix persino a limitare il tempo in AFK.
Se anche tu sei uno dei giocatori che è arrivato da poco su Eorzea, magari con la prova gratuita, puoi ora proseguire la tua avventura su Final Fantasy XIV con l’espansione Stormblood, ora in sconto su Amazon a un ottimo prezzo. Il gioco è infatti venduto a soli 18,49 Euro al posto dei classici 34,99 Euro di listino.
Cosa offre Final Fantasy XIV: Stormblood
Final Fantasy XIV: Stormblood è una massiccia espansione dell’MMO Square Enix, che prosegue la storia riprendendo dalla fine di Heavensward. Veniamo quindi catapultati in una Ala Mhigo sull’orlo del conflitto contro l’impero, che ha occupato per anni – e con la forza – il territorio.
Le vicende ci portano quindi a collaborare con la resistenza, in modo da strappare la regione al controllo imperiale, per poi iniziare una guerra su larga scala contro il dominio di Garlemand. Da questo incipit si apriranno diverse vicende, che poi sfoceranno in Shadowbringers, l’ultima espansione.
Il gameplay invece ricalca invece quanto visto in Final Fantasy XIV, con diverse aggiunte degne di nota, come nuove classi, meccaniche, Duty e contenuti extra davvero interessanti. Se hai apprezzato l’MMO Square Enix fino a questo punto, allora amerai anche Stormblood.