E mentre Final Fantasy XV sta ultimando e perfezionando la versione per PC non si ferma l’MMO targato Square-Enix con i suoi 10 milioni di player attivi: Final Fantasy XIV Stormblood.
Final Fantasy XIV Stormblood la terza e nuova espansione uscita qualche mese fa per PC, Mac, PlayStation 4 e Steam che porta una ventata di nuove ambientazioni, nuovi dungeon e nuove classi.
Secondo Final fantasy online che ci regala emozioni
Chiaramente un grande successo, dovuta alla sua narrazione da sempre elemento centrale di ogni Final Fantasy che si rispetti. Ma Il vero protagonista da sempre sono le struggenti colonne sonore, la produzione è stata affidata al compositore Nobuo Uematsu che ci regala musica e background da brividi che fanno da perno centrale per tutta la durata della nostra avventura.
Collezionare il collezionabile
Oggi Square-Enix ha ufficialmente rilasciato un Art Book dal titolo “FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD ART OF THE REVOLUTION – WESTERN MEMORIES”. Per tutti i collezionisti che amano tuffarsi ancora una volta nel mondo di Eorzea.
Cosa dovremmo aspettarci?
All’interno di questo gioiello troveremo tutti i concept, le immagini ufficiali, i messaggi del team di sviluppo su come vengono creati i costumi del personaggio e varie chicche sull’ambientazione! 800 disegni in qualità deluxe.
Il book sarà solo in doppia lingua, e comprenderà L’inglese e giapponese escludendo – come lecito aspettarsi – l’Italiano.
Acquistando L’Art Book avrete accesso anche ad un items raro il “Wind-up Yotsuyu minion.” con scadenza illimitata.
In occasione unica per tutti i collezionisti.