Dato il successo ottenuto dal titolo, il director ha fatto sapere che continueranno a rilasciare aggiornamenti per tutto il 2018
Final Fantasy XV ha ottenuto fin da subito un grandissimo successo, una versione per PC è già in attesa, e molti continuano a chiedersi se ne arriverà una per Switch. Possiamo adesso però affermare con certezza, che il titolo continuerà il proprio sviluppo anche durante tutto il 2018.
A farlo sapere è lo stesso director, Hajime Tabata, che lo ha annunciato durante il Tokyo Game Show 2017. Dobbiamo dunque aspettarci nuovi contenuti, e a quanto pare, ce ne saranno un bel pò.
Il team continuerà a supportare il gioco proprio per via del grande “accanimento” dei fan, che lo hanno amato sin dal primo momento. Inizialmente, Episode Ignis, era stata programmata come ultima espansione del gioco, ma il dietrofront è stato quasi istantaneo.
È stata dunque accolta la richiesta, anche grazie ai dati di mercato relativi ai nuovi DLC certo, ma questo poco conta.
Tabata ha infine affermato che lo scopo dei prossimi contenuti sarà quello di chiarire alcune parti tralasciate della storia, in modo da poter degnamente chiudere il cerchio.
Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è disponibile attualmente per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC invece è attesa ad inizio 2018, e visti i presupposti, siamo sicuri che otterrà anch’essa un gran riscontro.