Final Fantasy XVI non ha bisogno di presentazioni, si tratta del nuovo capitolo di una saga ormai storica annunciato da poco e che riceverà anche il doppiaggio in italiano proprio come ti abbiamo riportato qui. Oggi però siamo qui per mostrarti una possibile mappa del mondo di gioco riprodotta interamente dai fan, un lavoro davvero fenomenale!
Final Fantasy XVI, ecco la mappa fanmade!
La mappa del mondo di gioco di Final Fantasy XVI non è ancora stata rilasciata in maniera ufficiale ma come sempre i fan della serie sono riusciti nuovamente a stupirci, realizzando una plausibile mappa di gioco basata su tutti i vari indizi raccolti dai contenuti pubblicati finora.
Stiamo parlando di trailer e teaser per un totale di 3 video, una serie d’immagini promozionali, qualche screenshot e uno scorcio di mappa originale. Raccogliendo tutto questo materiale e cercando di unire gli indizi, basandosi anche sulla mappa della Collector’s Edition, i fan di Final Fantasy XVI sono riusciti a ricostruire l’intero mondo di gioco del titolo, dandoci una possibile idea di ciò che ci ritroveremo a esplorare in questa nuova avventura e collocando anche al meglio il luogo in cui dovrebbero trovarsi i vari regni.
Certo, si tratta comunque di un lavoro non ufficiale portato avanti dai fan quindi non è detto che tutti risulti essere accurato al 100%, ma il risultato è davvero fenomenale e noi non vediamo l’ora di poter avere anche una presentazione ufficiale completa del mondo di gioco di Final Fantasy XVI! Ovviamente ti terremo aggiornato.