Final Fantasy XVI non ha bisogno di presentazioni, si tratta dell’ultimo capitolo di una delle saghe più amate di sempre con una fanbase davvero fedele. Oggi siamo qui per parlarti di un piccolo extra davvero molto interessante che gli sviluppatori hanno pensato di donare ai giocatori.
Final Fantasy XVI: completando le due espansioni sbloccherai una missione secondaria aggiuntiva
Come forse saprai se sei un fan della serie, presto arriverà sui nostri schermi la seconda espansione dedicata a Final Fantasy XVI, The Rising Tide. Gli sviluppatori per celebrare il gioco hanno deciso di inserire un piccolo regalo: se completerai questa espansione e anche quella precedente, Echoes of the Fallen, potrai giocare anche una missione secondaria aggiuntiva, una sorta di epilogo.
Insomma, i fan che decideranno di godersi anche le espansioni riceveranno questa missione, che sarà anche un modo da parte degli sviluppatore per ringraziarli di aver supportato il titolo.
Ancora non sappiamo di cosa parlerà questa missione extra. Rimarrà solo legato alle due espansioni oppure arricchirà anche la storia principale? Per scoprirlo non ci resta altro da fare che aspettare l’uscita dell’espansione, che arriverà il 18 aprile.