I The Game Awards 2022 hanno portato durante la notte novità decisamente interessanti! A partire da conferme di notizie ormai nell’aria già da un po’ come il reveal di Death Stranding 2, fino a sorprese inaspettate come il DLC di Horizon Fobidden West, c’è stato spazio per titoli anche molto attesi che hanno finalmente una data di lancio come Final Fantasy XVI che è tornato a mostrarsi in uno stupefacente gameplay trailer:
Final Fantasy XVI infiammerà l’estate 2023!
Il 22 giugno 2023 è la tanto attesa data rivelata dal trailer Vendetta che è stato rilasciato nelle ultime ore da Square Enix. Nel nuovo filmato possiamo vedere ancora una volta degli scorci di gameplay in azione, purtroppo ancora privi di HUD quindi non possiamo ancora essere certi di quanto di scriptato ci sia nel trailer e quanto sia puro gameplay.
Una cosa è certa: stando a quanto abbiamo visto negli ultimi mesi, sembra proprio che Final Fantasy XVI abbia preso una virata ancora più decisa verso il puro action RPG e potrebbe rivelarsi uno dei capitoli più dinamici della serie, perfino più di Final Fantasy VII Remake e della Remaster di Final Fantasy VII Crisis Core in arrivo nei prossimi giorni.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Final Fantasy XVI, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!