Tenetevi forte, perché il 15 dicembre si terrà la finale dal vivo del Campionato Nazionale – ESL Vodafone Championship del famosissimo MOBA League of Legends.
Il team Moba ROG, una tra le più famose squadre italiane di League of Legends, conosciuto anche come LOL, darà spettacolo al Vodafone Theatre, sfidando il pubblico. Per chiunque si sentisse un vero campione di questo gioco e volesse mettersi alla prova con dei veri professionisti, quale migliore occasione per testare la vostra bravura e abilità. Lo spettacolo avrà luogo alle ore 16:30 del 15 dicembre 2019 al Vodafone Theatre di Milano.
Dopo aver dedicato uno spazio ai piccoli, seguirà il turno dei grandi, con la finalissima del torneo che avrà luogo alle 17:30 e che vedrà impegnate le due squadre che si sono guadagnate il loro posto alla finale: gli Outplayed Vs iDomina.
Ti ricordo che vista l’entità dell’evento e il numero limitato di posti, è richiesta la prenotazione del posto con tanto di biglietto, il quale dovrà essere mostrato all’ingresso in versione cartacea o sul vostro cellulare.
L’evento vedrà ospiti d’eccezione, a partire dalla presentazione a cura di Luigi “Davdas” Ragoni, Valentina “Xfelicia” Zoffoli e altri personaggi di spicco come Simone Trimarchi, Gianni Chianucci e tanti altri.