NetherRealm Studios accende le speranze di vedere il prossimo sanguinoso capitolo di Mortal Kombat
Sono passati ormai poco più di 3 anni dall’uscita del picchiaduro più cruento di tutti i tempi, e i fan chiedono a gran voce il seguito di questo favoloso franchise. Dopo l’uscita del decimo e finora ultimo capitolo, Ed Boon, padre della serie, si è divertito di tanto in tanto a stuzzicare i giocatori tramite il suo profilo Twitter con delle frasi particolari che richiamavano proprio il tanto atteso Mortal Kombat XI.
Circa 3 mesi fa, infatti, lo stesso Boon aveva lanciato una sorta di “bomba” proprio sul social network, sapendo che chi conosce la saga ne avrebbe sicuramente colto la citazione. Dopo questa notizia, però, si sono susseguite semi-conferme e smentite, lasciando di fatto tutti gli appassionati in un limbo di speranza. Ebbene, pare che dopo questo periodo di “nulla”, sia arrivata un’altra interessante novità.
Hard to believe its been 8 years since we opened @NetherRealm studios…. and while we’re not quite ready to talk about our next game… Be assured everyone here is working very hard to make it our best game yet! pic.twitter.com/ND3nKbK4Mo
— Ed Boon (@noobde) 20 agosto 2018
Come possiamo vedere dall’immagine, ci sono due attori al lavoro sul motion capture che sembra stiano assumendo pose da combattimento, con una simulazione in esecuzione sullo schermo posteriore. Inoltre, il Creative Director della serie ha dichiarato che lo studio sta lavorando molto duramente, anche se non è ancora pronto per parlare del suo prossimo gioco.
Essendo però appunto passati 3 anni dall’uscita di Mortal Kombat X e un anno dall’uscita di Injustice 2, tutti noi speriamo che a questo giro possa trattarsi del tanto atteso ritorno di Scorpion, Sub-Zero e tutti gli altri.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Pensate possa trattarsi dell’undicesimo capitolo della cruenta saga? O potrebbe trattarsi addirittura di un nuovo lavoro degli studios? Diteci la vostra nei commenti!