Svelato finalmente il roster ufficiale di WWE 2K19, che avrà al suo interno 31 Superstar e le Divas
Soltanto il mese scorso la software house 2K Games aveva annunciato tramite il suo profilo Twitter l’uscita del suo prossimo titolo legato al magico mondo del wrestling, ovvero WWE 2K19. In seguito a tale annuncio, i fan erano piuttosto preoccupati su quali sarebbero state le eventuali migliorie apportate al gioco, ma il pensiero ricadeva soprattutto a quante e quali Superstar e Divas avrebbero trovato quest’anno.
Ebbene, tali fan potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo, in quanto 2K ha finalmente rivelato quale sarà il roster ufficiale di lottatori di cui potremo usufruire. Come già detto, sono state veramente tante le previsioni e le speculazioni fatte, dato che, com’è giusto che sia, ogni fan vorrebbe vedere in azione il suo wrestler preferito.
Andiamo quindi a mostrarvi la lista degli atleti presenti in questo WWE 2K19, che contiene 31 Superstar e ovviamente le bellissime Divas:
- AJ Styles
- Alexa Bliss
- Alicia Fox
- Apollo Crews
- Asuka
- Becky Lynch
- Big E
- Brie Bella
- Brock Lesnar
- Carmella
- Cesaro
- Charlotte
- Finn Balor
- Jeff Hardy
- Jinder Mahal
- John Cena
- Kane
- Kofi Kingston
- Lana
- Matt Hardy
- Naomi
- Nia Jax
- Niki Bella
- Randy Orton
- Rusev
- Sasha Banks
- Seth Rollins
- Sin Cara
- The Undertaker
- Triple H
- Xavier Woods
Come già molti di voi sapranno, è dal 2012 che 2K rilascia ogni anno sul mercato la sua personale visione del mondo del wrestling. Il precedente capitolo, WWE 2K18, uscì per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Pare invece che WWE 2K19, che arriverà sugli scaffali il giorno 9 ottobre 2019 per console e PC, potrebbe non vedere la luce sulla piattaforma della grande N. Speriamo invece che, proprio come il suo predecessore, non contenga alcun tipo di microtransazione al suo interno.
Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo in uscita? Cosa vi aspettate o vorreste vedere di nuovo? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!