Svelato finalmente il gameplay di State of Decay 2 al PAX East di Boston
Dopo tanta attesa, tante informazioni e poca effettiva carne al fuoco, eccoci finalmente ad annunciare l’arrivo di un breve video gameplay su State of Decay 2, svelato in occasione del PAX East di Boston 2018. Nel video che segue possiamo notare alcune delle caratteristiche presenti nel gioco, come la selezione del personaggio, la costruzione delle basi, il combattimento e tanto altro ancora. Ma diamogli direttamente un’occhiata:
Ad occuparsi dello sviluppo di questo titolo è Undead Labs, software house che da molto tempo sta lavorando alla realizzazione del gioco. Finora abbiamo sempre avuto poche informazioni, ma sappiamo per certo che State of Decay 2 su Xbox One X sarà una vera gioia per gli occhi. In questo gameplay, nello specifico, possiamo inoltre vedere che il giocatore sarà chiamato a mantenere la serenità nella propria dimora, dovrà tenere alte le scorte, e dovrà soprattutto imparare a gestire la comunità, promuovendo anche altri personaggi.
Parlando del sistema di combattimento invece, notiamo come sia possibile avvicinarsi di soppiatto ai nemici, afferrarli, lanciarli, e soprattutto ucciderli in maniera veramente brutale! State of Decay 2 sarà disponibile a partire dal 22 maggio 2018, e sarà un’esclusiva Xbox One e Microsoft Windows. Che cosa ne pensate di questo titolo? Vi interessa? Lo comprerete al day one? A voi i commenti!