L’action game dalle sfumature retro “Fire Dragon Fist Master Xiao-Mei” uscirà per Nintendo Switch il prossimo 19 maggio 2022 in giappone, al prezzo di 1,700 yen (circa 13,00€).
Il titolo, sviluppato da PiXEL, riporta i suoi utenti nell’era del 16 bit, grazie a un’estetica orientale e alle fantastiche colonne sonore composte da Norio Nakagata. Tra le sue opere ci sono le musiche di Zombie Nation, Thunder Captor, Bravoman e molti altri.
Fire Dragon Fist Master Xiao-Mei su Switch
Le aggiunte della versione di casa Nintendo del titolo sono molte rispetto all’originale uscito per PC nel 2019. Tra le più importanti abbiamo sicuramente la possibilità di affrontare il gioco nella “Xiaoying Mode”. Tale modalità ci mette nei panni della sorella maggiore della protagonista originale, Xiao-Mei.
Troveremo inoltre una galleria con le illustrazioni ed i character design dello Studio Vigor, nuove musiche composte da Nakagata, effetti sonori realizzati da Hirofumi Murasaki (Shinobi III: Return of the Ninja Master, Clockwork Knight, Aah! Harimanada ecc.) ed un doppiaggio esclusivo in collaborazione con Suika.