Sicuramente uno dei titoli più attesi nel 2023 di Nintendo è Fire Emblem Engage, il prossimo JRPG con meccaniche di combattimento tattiche a turni di Intelligent Systems. Come ogni titolo del suo genere, nel corso dell’avvicinamento al rilascio ufficiale, casa di produzione e studio di sviluppo rilascinao gradualmente ma in maniera costante video ed approfondimenti su storia, lore, gameplay etc.etc.
Se qualche giorno fa abbiamo assistito alla presentazione di 2 nuovi personaggi (QUI il link alla notizia), oggi è tempo di un video-presentazione del mondo di gioco e dei personaggi che lo abitano:
Segue una descrizione del prodotto fornitaci dal director del gioco:
“Durante la guerra contro i draghi decaduti, quattro regni hanno collaborato con eroi di altri mondi per sigillare questo grande male. Mille anni dopo, questo sigillo si è indebolito e i draghi caduti stanno per risvegliarsi. Come Drago Divino, seguirai il tuo destino raccogliendo gli anelli dell’emblema sparsi per il mondo e riportando la pace nel continente di Elisiani. Evoca e combatti al fianco di eroi leggendari dei precedenti giochi di Fire Emblem, come Marth e Celica, e aggiungi il loro potere al tuo in questa nuova storia. Il sistema di battaglia tattico a turni per cui è nota la serie Fire Emblem ritorna con un nuovo cast di personaggi che puoi personalizzare e con cui interagire per creare con cura la tua strategia”.
Fire Emblem Engage: uno dei titoli più attesi
“Vesti i panni di Alear, il Drago Divino, che si è risvegliato mille anni dopo la guerra senza alcun ricordo del passato. Rispondi alla chiamata e combatti insieme ai tuoi alleati in battaglie tattiche per impedire il ritorno del Drago Maligno. Potenziati sul campo di battaglia evocando gli emblemi racchiusi in speciali anelli degli emblemi, che includono Marth, Celica e altri eroi di titoli Fire Emblem del passato. Indossando questi anelli, Alear e i suoi alleati possono sfruttare il potere degli emblemi, potenziando le proprie statistiche o usando abilità ancora più forti. Gli eroi possono anche interagire con gli emblemi, combinando la propria forza con la loro e sbloccando attacchi unici. Ha inizio una grande avventura! Fai la conoscenza di alleati e nemici di ogni nazione, scopri gli emblemi racchiusi negli anelli e rafforza il vostro legame mentre combatti per proteggere il mondo”.
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti i futuri aggiornamenti su Fire Emblem Engage.