L’uscita di Fire Emblem Engage è ormai prossima (mancano solo 2 giorni), ma Nintendo ha voluto rilasciare un ultimo trailer dedicato a tutti i neofiti “spaventati” dal loro primo approccio ad un JRPG. Il video in questione, che potrai visionare a breve, tratta elementi di base del mondo del gioco di ruolo, tra cui il combattimento a turni e le relazione sociali tra i personaggi:
N.B. Questo, ovviamente, non significa che Fire Emblem Engage sia un titolo dedicato ai player alle prime armi, piuttosto un titolo particolarmente accessibile.
Fire Emblem Engage: ormai dobbiamo solo giocarci
Molto probabilmente questo sarà l’ultimo trailer rilasciato da Nintendo prima dell’uscita del gioco che, ricordiamolo ancora una volta, uscirà il 20 febbraio 2023. L’unica cosa da fare ormai è ritirare la nostra copia del gioco, inserirla (o scaricarla) nella nostra console Nintendo Switch e lanciarci in questa avventura.
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutte le future novità su Fire Emblem Engage.
“Mille anni fa, la terra di Elisiani fu assediata dal Drago Decaduto Sombron. Grazie a un gruppo di potenti guerrieri che utilizzavano i poteri degli eroi di altri mondi, Sombron fu sigillato. Gli Elisiani hanno goduto di un millennio di pace, ma il sigillo che trattiene il Drago Caduto ha cominciato a indebolirsi. Alear, un drago divino, si risveglia da un sonno millenario e diventa una figura centrale nella lotta alla minaccia incombente delle forze che tentano di liberare Sombron. Per raggiungere questo obiettivo, Alear deve cercare i dodici anelli dell’emblema, alcuni dei quali sono detenuti da forze fedeli al Drago Caduto”.