Fire Emblem Heroes ha fatto il suo debutto negli Store Mobile (Android e iOS) il 2 febbraio 2017 e oggi sono passati esattamente cinque anni da quella data e per l’occasione sono stati annunciati numerosi eventi tra cui bonus giornalieri ai giocatori che effettuano il log-in nel gioco nuovi eroi disponibili e un contest.
Scopri con noi tutti i dettagli!
Fire Emblem Heroes: i dettagli dell’ evento
Fire Emblem Heroes per festeggiare il quinto anniversario organizzerà i seguenti eventi:
- Bonus dedicati al log-in giornaliero dopo dieci giorni di fila (fino al 14 febbraio) si riceveranno diversi oggetti utili e partecipare alle varie missioni giornaliere per ricevere altri oggetti utili oppure materiali.
- Hero Fest (dal 1° febbraio al 1° marzo) dove durante questo periodo sarà più semplice ottenere un eroe dal valore di cinque stelle e ci saranno tra i vari eroi ottenibili Yuri e Dimitri da Fire Emblem Three Houses.
- Special Hero Summon (dal 1° febbraio al 1° marzo) dove sarà garantito evocare gli eroi cinque stelle apparsi durante l’anno scorso.
- Nuove mappe saranno rese disponibili (per un totale di 13) con diverse ricompense al loro completamento.
- Hero Rise Contest dove si potrà votare il proprio eroe preferito.
- Nuovi eroi provenienti dal capitolo Fire Emblem Awakening e non solo verranno aggiunti.
Se vuoi conoscere tutti i dettagli dell’ evento di seguito avrai la possibilità di guardare l’ annuncio (in lingua inglese) nel video seguente, mentre se non conosci il gioco è un free-to-play con elementi acquistabili in game, compresa l’ opzione di un abbonamento che offre diversi vantaggi.
La serie
Fire Emblem Heroes è un gioco Mobile che contiene moltissimi riferimenti a Fire Emblem come le meccaniche di gioco proposte e i personaggi che si potranno ottenere durante l’ evocazione (potrai approfondire la serie nel seguente articolo).