Sfortunatamente ormai è noto ai più che Nintendo non sia molto generosa a livello di sconti, e proprio per questo motivo conviene sempre approfittare delle offerte quando si presentano. Fire Emblem: Three Houses è l’ultimo capitolo della leggendaria saga di giochi di ruolo strategici a turni uscito su Nintendo Switch e che si trova in sconto su Instant Gaming.
Probabilmente uno dei migliori capitoli della serie, Fire Emblem: Three Houses ci darà la possibilità di unirci a una delle tre casate del gioco e vivere gli avvenimenti narrati dalla storia in modo totalmente diverso; se questo non bastasse, sarà possibile decidere di non far parte di nessuna casata e di proseguire “da soli” nell’avventura.
Le meccaniche del titolo ricalcano molto quelle dei capitoli precedenti, aggiungendoci ovviamente nuove particolarità per rendere il gioco ancora più appetibile, e mantenendo al suo interno la struttura dei legami con gli altri personaggi i quali, una volta aumentati, offriranno diversi bonus in battaglia e non solo.
Fire Emblem: Three Houses inoltre offrirà la possibilità di esplorare liberamente la nostra base nella quale potremo intraprendere anche diverse attività secondarie come la pesca, la cura dell’orto, la cucina e i rapporti con gli altri personaggi.
Se non lo hai ancora fatto tuo e sei un appassionato del genere, non farti sfuggire questa offerta, perché avrai tra le mani una pietra miliare del genere. In più, sempre su Instant Gaming, puoi trovare l’offerta combinata con l’espansione.