È stato appena annunciato che Fire Emblem Warriors: Three Hopes ha raggiunto il traguardo del milione di unità spedite in tutto il mondo, raggiungendo, quindi, un grande traguardo per l’ultima fatica del Team Ninja e Omega Force.
Fire Emblem Warriors: Three Hopes raggiunge un milione in soli due mesi
Il traguardo tiene conto sia delle copie fisiche, ma anche di quelle digitali, ma non si sa ancora in quale regione il titolo abbia venduto di più. Il dato interessante, inoltre, è che il suo predecessore, ovvero Fire Emblems Warriors, era riuscito a raggiungere lo stesso traguardo in 7 mesi (supportato, tra l’altro, dalla versione per Nintendo 3DS), mentre per Three Hopes sono serviti solamente 2 mesi, visto che il titolo è stato lanciato a giugno 2022.
【世界累計出荷100万本突破】
『#FE無双風花雪月』の世界累計出荷本数が100万本を突破しました。ご購入いただいた皆さま、誠にありがとうございます!
現在体験版も配信中ですので、購入を検討されている方はぜひお試しください。
体験版、ご購入はこちらhttps://t.co/bsc0Audbhd pic.twitter.com/5JHRokBDgR
— 『ファイアーエムブレム無双 風花雪月』公式 (@FireEmblemMusou) August 17, 2022
Per celebrare questo importante traguardo, è stato reso disponibile un wallpaper per PC il quale raffigura ogni personaggio, per ogni classe del gioco. Per scaricarlo ti basterà cliccare qui.
Se non hai mai giocato a Fire Emblem Warriors: Three Hopes, si tratta di un titolo sviluppato da Omega Force e pubblicato, in Giappone, da Koei Tecmo (nel resto del mondo la distribuzione è affidata a Nintendo) esclusiva per Nintendo Switch. Sequel diretto di Fire Emblem Warriors, ma anche spin off di Fire Emblem: Three Houses.
Il gameplay, come da tradizione Omega Force, è molto simile alla saga di Dynasty Warriors quindi stiamo parlando di un Mosou, ovvero un tipo di RPG Action, dove verremo assaliti da un altissimo numero di nemici. Oltre a Dinasty Warriors i più grandi esponenti di questo genere sono The Legend of Zelda: Hyrule Warriors e Persona 5: Strikers.