Le Collector’s Edition targate Nintendo sono sempre un vero e proprio tesoro per i collezionisti appasionati dei brand della grande N che fanno di tutto per accaparrarsene una copia prima del day one. Per quanto la situazione della Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 sia ancora a dir poco critica, i fan di un’altra amata IP di casa Nintendo potranno gioire e portarsi a casa un vero e proprio must buy!
Su Amazon infatti, dopo intere settimane di assenza, sono tornate disponibili alcune copie della Collector’s Edition di Fire Emblem Warriors: Three Hopes, l’apprezzatissimo spin-off musou della storica serie di strategici a turni (puoi trovare qui la nostra recensione). Puoi comprare la Collector’s Edition direttamente da questo link, e se la sua disponibilità da sola non fosse già abbastanza per convincerti a recuperarla, sappi che è perfino in sconto al prezzo migliore di sempre dal lancio a soli 77,36 € a fronte dei 99,99 € proposti al lancio!
Fire Emblem Warriors: Three Hopes, cosa c’è nella Collector’s Edition?
La Collector’s Edition di Fire Emblem Warriors: Three Hopes è decisamente ricca e invitante! Infatti, essa comprende una copia del gioco in formato fisico, un ricco artbook in formato A4 contente le illustrazioni di tutti i personaggi principali, una mappa in tessuto che rappresenta il Fodlan, ovvero il regno nel quale si svolgono gli eventi del gioco, un set di cartoline che rappresentano i personaggi principali, e un set di cinque statuine in acrilico che rappresentano i tre comandanti delle casate e il protagonista principale del gioco, di cui vestiremo i panni, sia in versione maschile che femminile. Che aspetti? Non sei ancora corso a comparne una copia?
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Fire Emblem Warriors: Three Hopes, sui titoli targati Nintendo più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!