A poche settimane dall’uscita, Thunderful Publishing e gli sviluppatori Dejima Games hanno annunciato che Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue verrà rimandato. Il lancio del platform 2D è confermato su PC per il 14 dicembre, mentre a slittare sarà la data di uscita del titolo su console.
Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue, i motivi del ritardo
Il team di sviluppo di Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue non nasconde il dispiacere di aver dovuto rimandare l’uscita del titolo su console. Tuttavia ciò che sta più a cuore agli sviluppatori è offrire un prodotto di qualità e posticipare l’uscita al 2022 era l’unico modo per riuscirci. Non ci resta, quindi, che aspettare ancora qualche mese per avere dettagli più precisi riguardo all’uscita su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Mentre ti ricordo che il titolo sarà disponibile su Steam dal 14 dicembre.
In Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue vestiremo i panni di una giovane vigile del fuoco agli esordi della sua carriera. Dovremo cimentarci con le emergenze sempre più frequenti che ci porteranno a percorrere l’intera città e fronteggiare sfide via via sempre più difficili. Per fortuna, rientrando nella caserma alla fine di ogni missione, avremo modo di migliorare il nostro equipaggiamento. Se queste premesse hanno stuzzicato la tua curiosità non perderti la nostra anteprima di Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue e guarda il nuovo video con il commento degli sviluppatori.