Firegirl: Hack’n Splash Rescue DX – dopo essere stato rimandato – verrà lanciato ufficialmente per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 22 giugno 2022. Lo hanno annunciato direttamente l’editore Thunderful Games e lo sviluppatore Dejima. La versione PC (Steam), che è già disponibile, riceverà un aggiornamento gratuito alla versione DX lo stesso giorno. Scopriamo insieme di che gioco si tratta!
Firegirl: Hack’n Splash Rescue DX si rinnova
Firegirl: Hack’n Splash Rescue DX è una versione rivista e ribilanciata del gioco che è arrivato su PC (Steam) alla fine dell’anno scorso (2021). Offre nuovi nemici, ambienti per buona parte rielaborati, una curva di difficoltà ribilanciata, un design dei livelli migliorato e tante altre piccoli accorgimenti che mirano a rendere l’esperienza più fluida e divertente. Tra le varie migliorie, c’è da segnalare che ora le uscite sono più facili da scoprire, le ricariche d’acqua saranno più facili da ottenere quando stanno per esaurirsi e il sistema di ricompense è stato ricostruito da zero.
“La versione originale di Firegirl su PC ci ha fornito un feedback inestimabile su come potremmo migliorare l’esperienza in modo significativo prima del rilascio su console“, ha affermato il fondatore di Dejima, Julien Ribassin, in un comunicato stampa: “Con la versione completamente rielaborata e ribilanciata del gioco che è Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue DX, abbiamo mantenuto tutto ciò che era eccezionale nella versione originale e rielaborato le rughe per fornire una versione definitiva del gioco. Non vedo l’ora che arrivi il 22 giugno“.