Invisible Walls ApS e l’editore indipendente Versus Evil annunciano che First Class Trouble è adesso disponibile per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5, incluso anche nell’abbonamento di PlayStation Plus. I membri del servizio online possono scaricare infatti il gioco senza alcun costo aggiuntivo dal 2 novembre al 6 dicembre. Dopo un lungo periodo di Accesso Anticipato, il titolo multiplayer è disponibile in forma completa anche su Steam.
First Class Trouble, un gioco di deduzione sociale
First Class Trouble è definito dall’editore come un party game di deduzione sociale in cui sei giocatori si ritrovano a giocare insieme a bordo di un incrociatore spaziale di lusso. Quattro di loro interpreteranno il ruolo dei passeggeri e dovranno collaborare per riuscire a disattivare un’intelligenza artificiale sita nel cuore della nave. Gli altri due utenti, invece, impersoneranno i Personidi, cui compito sarà quello di mentire e ingannarli pur di fermare i loro scopi.
Il gioco supporta il cross play tra PC, PlayStation 4 e PlayStation 5 con l’edizione per console di ultima generazione che sfrutterà le caratteristiche della piattaforma, come l’audio 3D e il Ray Tracing. Inoltre, il feedback aptico del DualSense è stato studiato per far sentire e provare il caos nelle mani dei giocatori.
First Class Trouble per console includerà tutti gli aggiornamenti dell’attuale versione per PC, inclusi Botanical Garden e Personoid Quarters. Inoltre, sono disponibili sei pacchetti DLC cosmetici: First Class Trouble Supporters Pack a $9.99, The Christmas Pack a $4.99, The Winter Pack a $1.99, The Vruumba Pack a $4.99, The Runway Pack a $9.99 e New Years Eve Pack a $14.99. I pack includono una vasta gamma di completi, tra uniformi, abiti da sera, cappelli, smoking, costumi da bagno e molto altro ancora.