First Class Trouble è un gioco che abbiamo avuto la fortuna di provare in anteprima e che ci ha lasciato nel complesso delle opinioni positive. Si tratta di un titolo per 6 giocatori, dove 4 impersoneranno dei normali umani (detti anche Residenti), mentre i restanti 2 saranno delle spietate intelligenze artificiali (detti anche Personoid).
Lo stile di gioco è simile a quello visto in Among Us, anche se ovviamente ci sono sostanziali differenze, come una grafica 3D e il fatto che anche gli umani possono uccidere. La cosa più importante di tutte però, è che First Class Trouble risulta essere davvero divertente, soprattutto se giocato con degli amici.
Se quindi vuoi dare una possibilità al titolo, ti consigliamo caldamente di acquistarlo su Instant Gaming, dato che viene proposto con un ottimo sconto del 42%. Se vuoi sapere qualche informazione in più sul titolo, ti lasciamo qui di seguito un suo breve riassunto.
First Class Trouble
First Class Trouble è un party game in cui i giocatori devono lavorare insieme e uno contro l’altro per sopravvivere a un disastro. Sia che tu giochi nei panni di uno dei Residenti umani o dei ribelli Personoid, dovrai usare il tuo ingegno (e l’occasionale bottiglia di champagne volante) per rimanere in vita.
In First Class Trouble puoi ingannare o dedurre la tua strada verso la vittoria in un ambiente affascinante, ma inquietante e spesso malizioso. First Class Trouble ti servirà un pericoloso cocktail di decisioni difficili e possibilità stravaganti. L’obiettivo è chiudere la Central Artificial Intelligence Network, nota anche come CAIN, della lussuosa nave da crociera intergalattica ISS Alithea prima che essa e i suoi fedeli Personoid prendano il controllo della nave.