Microids rilascerà un’edizione fisica di FIST: Forged In Shadow Torch per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch nel terzo trimestre del 2022 in tutto il mondo. La versione per Nintendo Switch è quindi confermata! Scopriamo insieme tutti i dettagli:
FIST: Forged in Shadow Torch – un coniglio molto arrabbiato
Dopo che gli animali di Torch City sono stati sconfitti dalla Legione Robotica nella Guerra della Resistenza, l’ex combattente della Resistenza Rayton il coniglio ha cercato di mantenere un basso profilo. L’arresto di un amico però… ha cambiato le carte in tavola. Si trova quindi costretto a indossare il suo gigantesco pugno di metallo e combattere contro gli oppressori. Non sa però che questo lo porterà in un pericoloso vortice di cospirazioni tra la Legione, la Resistenza e la Rat Gang. Riuscirà a sopravvivere?
Mappe da esplorare, enigmi da risolvere, combattimenti adrenalinici e sfide di vario genere compongono l’odissea di Rayton. Chi ha detto che i conigli sono codardi… non hanno ancora conosciuto il protagonista di FIST! L’estetica diesel-punk del gioco è stata ispirata dai motori a combustione diesel, mescolati in un paesaggio urbano orientale di un’epoca passata per conferire a Torch City un’atmosfera estetica evocativa e originale. Il tutto impreziosito da una grafica realistica 3D realizzata con l’Unreal Engine 4.
FIST: Forged in Shadow Torch è stato lanciato per la prima volta in digitale per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 7 settembre 2021. Successivamente, è arrivato su PC tramite Steam il 3 ottobre e Epic Games Store il 13 dicembre 2021. Le rispettive edizioni fisiche sono già disponibili in Giappone e Asia… e presto lo saranno anche per noi. Continua a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti!