Dopo aver annunciato la scorsa settimana che Fitness Boxing 2 ha superato le 700.000 copie vendute, nel giro di soli cinque mesi, questa settimana il gioco ha ricevuto un importante aggiornamento, forse più grande fino ad ora.
Fitness Boxing 2: update 1.0.4
Imagineer ha rilasciato l’aggiornamento di Fitness Boxing 2 e dopo aver scaricato l’aggiornamento il gioco, risulterà aggiornato alla versione 1.0.4. Con questo update sono state aggiunte alcune impostazioni che riguardano le animazioni del palco e la visualizzazione durante l’esercizio, è stata anche migliorata la stabilità generale del gioco. Di seguito analizziamo le note sulla patch.
Aggiornamento delle animazioni di scena
Grazie all’aggiornamento di Fitness Boxing 2 ora è possibile impostare tre livelli di animazione di scena nelle Impostazioni di base: normale, lascia le impostazione come erano prima dell’update, luce, permette di non attivare le animazioni di scena, e semplice, le animazioni di scena saranno anche qui disattivate ma lo sfondo sarà sempre in modalità “Lounge”.
Modifiche visibili durante l’esercizio
Su Fitness Boxing 2 con quest’ultimo update è stata aumentata la dimensione delle icone nei pannelli delle azioni, è stata poi regolarizzata la visualizzazione delle impronte e del tempo che rimane per svolgere l’esercizio; gli sviluppatori hanno provveduto a regolare anche il colore della corsia combinata.
Miglioramenti sulla stabilità del gioco
Fitness Boxing 2 ha avuto dei miglioramenti sulla stabilità del gioco, è stato infatti rivisto l’errore di visualizzazione del timbro sul calendario, così come è stato rivisto un errore relativo al conteggio dei giorni sui dati di riporto. Inoltre, durante la visualizzazione dei risultati non sarà più presente la sezione “Numero di pugni”, poiché è stata modificata in “Numero di azioni“. Infine sono stati regolati i movimenti elasticizzati e sono stati modificati i commenti dell’istruttore durante l’esercizio.
Fitness Boxing 2: perché comprarlo
Fitness Boxing 2 rispetto alla sua prima versione, uscita nel 2018, ha avuto un grande cambiamento e come vediamo continua ad essere aggiornato; è un gioco per tutti coloro che vogliono tenersi in forma senza spostarsi da casa, inoltre non è difficile seguire gli allenamenti proposti poiché la difficoltà degli esercizi aumenta di volta in volta. Insomma non ci sono più scuse per continuare a state sul divano, non ti resta che andare sull’eShop di Switch per scaricarlo, oppure semplicemente scaricare la sua demo per convincerti!
https://www.youtube.com/watch?v=AJK5JxB-Tfo