Appassionati di Five Nights at Freddy’s abbiamo un nuovo annuncio direttamente dallo sviluppatore Steel Wool Studios: Five Nights at Freddy’s: Help Wanted 2 è in arrivo anche su Nintendo Switch. L’ultimissimo capitolo della saga horror che appassionato mezzo mondo è pronto a sfidare il generoso catalogo di casa Nintendo e noi siamo qui per condividerne alcuni dettagli!
Five Nights at Freddy’s: Help Wanted 2 e non solo
Per chi non lo sapesse, Five Nights at Freddy’s: Help Wanted 2 è stato lanciato per la prima volta per PlayStation VR2 e SteamVR il 14 dicembre 2023, seguito da Quest 3 il 9 maggio 2024 e da PlayStation 5 il 20 giugno 2024. Se te lo stai chiedendo, no, il titolo in oggetto non è esclusiva visore che è comunque tra le periferiche principali supportate. Ma le sorprese non finiscono qui!

Steel Wool Studios ha annunciato infatti che il contenuto scaricabile gratuito della storia “Ruin” per Five Nights at Freddy’s: Security Breach arriverà per la versione Nintendo Switch del gioco nel prossimo periodo festivo (prevedibilmente a Natale). In tale DLC, giochiamo nei panni della fanatica Faz Cassie, che deve addentrarsi nelle profondità del Pizzaplex per salvare il suo migliore amico Gregory. Ricordiamo che il contenuto scaricabile “Ruin” è già disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC.
Come il DLC di Security Breach, anche la versione Nintendo Switch di Five Nights at Freddy’s: Help Wanted 2 è prevista nel corso delle prossime festività. Continua a seguirci per non perdere ulteriori dettagli su questi e tanti altri videogiochi e non solo.