Il nuovo capitolo della serie di Five Nights at Freddy’s, come dimostrano anche le valutazioni su Steam, è uno dei progetti più interessanti dell’estate 2024, nonostante sia approdato esclusivamente su PC (almeno per ora).
Into the Pit è infatti un capitolo molto diverso dagli standard della serie che, rispettando i suoi canoni principali e al contempo innovando sotto più di un aspetto, è riuscito a conquistare la community: sostenuto da questo successo di fine estate, il gioco si prepara ad arrivare anche su altre piattaforme.
La nuova avventura targata Five Nights at Freddy’s arriva in autunno su console
Come riportato in un nuovo trailer del gioco, l’esperienza narrativa in pixel-art che mischia la struttura tipica dell’avventura grafica con un po’ di sano terrore targato FNAF è in arrivo su tutte le principali console il prossimo 27 settembre. Dovremo attendere quindi circa 2 settimane prima di mettere mano sulla versione di Into the Pit pensata per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Il titolo targato Mega Cat Studios deve prepararsi ad un vero e proprio campo di battaglia in occasione della sua uscita su console: proprio il giorno prima, infatti, è previsto il lancio su Nintendo Switch dell’attesissimo The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, mentre, proprio il 27, è prevista l’uscita su tutte le piattaforme di EA Sports FC 25.