Five Nights at Freddy’s è stato un vero fenomeno lo scorso decennio e l’interesse per la saga è tutt’altro che svanito, il franchise continua ad espandersi non solo grazie ai nuovi giochi ma anche attraverso proposte non convenzionali come il recente libro di cucina.
Five Nights at Freddy’s: ora anche nei fornelli
Dopo quasi un decennio dall’uscita del primo gioco i fan saranno finalmente in grado di ricreare i piatti di questa catena di pizzerie grazie al ricettario ufficiale. The Official Five Nights at Freddy’s Cookbook avrà ben 128 pagine e presenterà più di 40 ricette basate sull’IP, il libro è venduto su Amazon a 19,99 dollari e sarà distribuito il 5 settembre 2023, giusto in tempo per la futura uscita del film ufficiale.
“Ecco l’unico e impareggiabile ricettario UFFICIALE di Five Nights at Freddy’s con oltre 40 ricette ispirate ai giochi di successo! Dal Fredbear’s Pepperoni X-Press fino al Chica’s Ultimate Chicken Burger e passando per il Foxy’s Cover Coolor il libro di cucina ufficiale di Five Nights at Freddy è pieno di deliziose ricette.” si può leggere nella descrizione del prodotto. Come se non bastasse questo ricettario avrà anche un’edizione esclusiva di Barnes & Noble, il quale includerà una ricetta in più.
L’amore per questo franchise è talmente forte che al momento della stesura di questo articolo il libro è uno dei più pre-ordinati su Amazon, purtroppo è prevista solo la pubblicazione in lingua inglese e non si sa se ci saranno traduzioni ufficiali in altre lingue.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.