Five Nights at Freddy’s: Security Breach è ora disponibile per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop al costo di 39,99 euro. Lo ha annunciato direttamente lo sviluppatore Steel Wool Studios. Da adesso, quindi, anche gli utenti Nintendo potranno provare con mano l’ultimo capitolo della saga horror di Five Nights at Freddy’s.
Five Nights at Freddy’s: Security Breach – non esiste un luogo sicuro
“Five Nights at Freddy’s: Security Breach è l’ultimo capitolo di giochi horror per tutta la famiglia amati da milioni di giocatori in tutto il mondo. Vesti i panni di Gregory, un bambino intrappolato nel Mega Pizzaplex di Freddy Fazbear. Con l’aiuto di Freddy Fazbear in persona, Gregory deve sopravvivere alla caccia quasi inarrestabile dei personaggi rivisitati di Five Nights at Freddy’s e di nuove terribili minacce.”
Ricordiamo che Five Nights at Freddy’s: Security Breach è stato pubblicato per la prima volta su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 16 dicembre 2021, seguito dalla versione per Xbox Series e Xbox One pubblicata ufficialmente il 22 novembre 2022. Noi non vediamo l’ora di affrontare gli orrori animatronici di quest’ultimo capitolo sfruttando entrambe le modalità dell’ibrida Nintendo e tu? Continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri titoli.