Il 26 aprile è uscito un nuovo trailer di Flashback 2, seguito del leggendario gioco Flashback originariamente uscito nel 1992.
In uscita nel mese di novembre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Serie X|S, Nintendo Switch e PC (contenuto digitale su Steam).
Uno shooter con compententi platform, saturo di puzzle ed elementi di esplorazione degni di rilievo, sarà disponibile in due edizioni limitate da collezione.
La Limited Edition (disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Serie X|S e Nintendo Switch) conterrà, oltre alla copia fisica del gioco un esclusivo artbook e la colonna sonora ufficiale del titolo.
La Collector’s Edition (disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch) invece si presenta molto più ricca di contenuti, oltre agli elementi della Limited Edition avremo anche a disposizione una action figure di Conrad (protagonista del titolo) alta 20cm, 3 litografie esclusive, una esclusiva patch raffigurante Conrad in deliziosa grafica retro, 2 adesivi del gioco e, non meno importante, una versione digitale dell’originale Flashback degli anni ’90.
Immergiti in un gioco sci-fi con elementi cyberpunk ed esplora varie ambientazioni iconiche (New Tokyo, New Washington), grazie all’aiuto di A.I.S.H.A., una letale arma alimentata dall’IA con la quale sgominare i tuoi avversari in un ambientazione 3D che garantisce una maggiore profondità al gameplay. Scritto e diretto dal creatore dell’originale titolo degli anni ’90, Paul Cuisset.
Nel 22° secolo, i Mondi Uniti si estendono in tutto il Sistema Solare, ma questa tranquillità è minacciata dall’invasione Morph guidata dal temibile Generale Lazarus. Alla ricerca del suo amico di una vita Ian, Conrad B. Hart si tuffa ancora una volta in un’avventura mozzafiato piena di colpi di scena e rivelazioni con l’aiuto dei suoi pochi alleati, tra cui A.I.S.H.A., la sua iconica arma alimentata dall’IA!