Lo sviluppatore Missset insieme all’editore Crytivo hanno annunciato che pubblicheranno Flea Madness, un nuovo titolo di lotta corpo a corpo online, su PlayStation 5, Xbox Serie X e PC tramite Steam nel 2021.
Attualmente il titolo in via di sviluppo sta per giungere in una fase pre-alpha che potrà essere giocata gratuitamente da tutti i possessori di PC semplicemente unendosi al canale Discord dell’editore. Una volta fatto basterà spostarsi all’interno della stanza denominata #key-claim e scrivere all’interno della chat: !Getkey; mediante un messaggio diretto ci verrà fornita una chiave di gioco da attivare su Steam.
Unisciti ad una squadra di pulci aliene in questuo caotico e frenetico picchiaduro da mischia. Analizza e scegli la tua specie, ognuna di esse ha un proprio set di abilità che potremo migliorare sempre più cacciando, mangiando e soprattutto evolvendoci.
Flea Madness non è un titolo da vedere unicamente come genere picchiaduro, poichè le varie sfaccettature che nasconde sono ancor più profonde. All’interno infatti vice la regola del più veloce e astuto, grazie a questi due elementi potremo senza molti problemi imporci sul destino dei nostri avversari. Era da un po’ che titoli del genere non venivano sviluppati, questo perché molta gente semplicemente ci gioca per un paio di ore e poi li abbandona al loro destino; la mia domanda quindi è: riuscirà Misset a rendere appetibile Flea Madness alla maggior parte dei videogiocatori?