Flintlock: The Siege of Dawn è uno dei titoli più interessanti tra quelli in arrivo nel corso di quest’estate. Nel corso dell’ultimo Xbox Showcase è stata annunciata la data d’uscita definitiva del gioco, in arrivo il prossimo 18 luglio. Dato che ormai manca meno di un mese all’uscita, non ti devi stupire del fatto che il titolo sia ufficialmente entrato in fase Gold, come recentemente dichiarato dagli sviluppatori.
In seguito ad una serie di rinvii (il gioco si è mostrato per la prima volta ben due estati fa) sembra che, finalmente, le cose abbiano preso la giusta piega: assieme all’annuncio del lancio ormai imminente, arrivano infatti importanti informazioni per quanto riguarda i giocatori che testeranno il titolo sul proprio PC.
I requisiti minimi e consigliati per giocare a Flintlock: The Siege of Dawn
Sono stati infatti rivelati i requisiti minimi e consigliati per far girare al meglio il gioco su PC: vediamo quali sono quelli minimi.
- Sistema operativo – Windows 10
- Processore: Intel Core i5-8400 / AMD Ryzen 3 3300X
- Memoria – 8 GB RAM
- Scheda grafica – GTX 1060 / Radeon RX 580 (6 GB+ RAM)
- DirectX – Versione 11
- Archiviazione – Fino a 30 GB di spazio disponibile
E quelli invece consigliati:
- Sistema operativo – Windows 10
- Processore – Intel Core i7-8700K / AMD Ryzen 5 3600X
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda grafica – GTX 2060 Super / Radeon RX 5700 (8 GB+ RAM)
- DirectX – Versione 12
- Archiviazione: fino a 30 GB di spazio disponibile
- Note aggiuntive – SSD
Flintlock: The Siege of Dawn, in arrivo fin dal day one su Xbox Gamepass, sarà quindi disponibile dal 18 luglio su PC e console di ultima generazione. Se le immagini mostrate negli scorsi trailer ti hanno incuriosito, non possiamo che consigliarti di leggere la nostra anteprima del gioco.