Dagli sviluppatori di Garden Story, il team Rose City Games, sta per arrivare il nuovo e coloratissimo Floppy Knights. La strategia a turni si fonde alle meccaniche di deck-builder in questo nuovo progetto che sarà inserito nel catalogo del Game Pass al lancio! Scopriamo tutti i dettagli svelati finora.
Floppy Knights, quando la strategia a turni incontra i card game
Due generi che magari possono esserti già familiari, uniti per un progetto frizzante, cosa succede quando la strategia a turni incontra le meccaniche di un gioco di carte? Potremo scoprirlo presto con Floppy Knights, in cui vestiremo i panni di Phoebe, una programmatrice che sta testando le sue creazioni ed è accompagnata in quest’avventura da Caltron, il suo braccio robotico, nonché amico fidato. Ci aspettano combattimenti a turni, mazzi di carte da migliorare ed espandere per sconfiggere i nemici e missioni secondarie che ci accompagneranno in questo incredibile viaggio all’insegna dell’azione, ma anche del divertimento.
Qui c’è dramma, commedia, azione e tanto divertimento. Possiamo solo sperare che la gente si diverta tanto quanto noi ci siamo divertiti a crearlo! (Marlowe Dobbe, Creative Director)
Floppy Knights arriverà su Xbox One, Xbox Series X|S e su PC (anche per macOS) tramite Steam, il lancio su tutte le piattaforme avverrà contemporaneamente ed è previsto per il secondo trimestre del 2022. Al lancio il titolo sarà disponibile anche sul Game Pass per PC e Xbox, mentre il prezzo al lancio sarà di 19,99$. La colonna sonora del titolo è già disponibile per l’acquisto! Nell’attesa che venga svelata la data di uscita, ti lasciamo alla visione del trailer di annuncio.