Lo sviluppatore Rose City Games ha annunciato che Floppy Knights verrà lanciato ufficialmente per Xbox One, PC e Mac (tramite Steam) il 24 maggio 2022. Ricordiamo che il videogioco sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
“Salve, umani. Sono io, Carlton! L’amica più fidata di Phoebe. Sono qui per dirvi qualcosa in più su Phoebe e la sua ultima invenzione: Floppy Knights! Chi è Phoebe? È un’inventrice di talento con una missione: mettere da parte abbastanza soldi per trasferirsi finalmente dalla casa dei suoi genitori. Ci sono un sacco di lavoretti in tutta la città, ma solo una Phoebe, ed è qui che entrano in gioco i Floppy Knights!”
Ci sono un sacco di Floppy Knights tra cui puoi scegliere per determinare il tuo stile. Starà a te mescolare e abbinare sgargianti combo di carte per creare una strategia vincente. Le tattiche a turni incontrano la strategia del gioco di carte in una nuova fusione intrigante di due generi storici.
Entra in un mondo vibrante pieno di tecnologia e magia retrò: tuffati in una terra fantastica con le immagini disegnate a mano da Marlowe Dobbe (Dicey Dungeons), con vegetazione lussureggiante, vulcani insidiosi, grotte ghiacciate e foreste nebbiose. Trova il tuo stile di combattimento e studia bene le tue mosse. ogni unità ha uno stile di gioco unico e la capacità di generare carte speciali durante la battaglia, creando infinite possibilità di attacco e difesa.
Che tu sia un veterano della tattica o che giochi per la prima volta, le innumerevoli battaglie e le numerose combinazioni di carte ti terranno concentrato nella ricerca della strategia perfetta. Il tutto, ascoltando la colonna sonora energica e rinfrescante retrò di Grahm Nesbitt (Garden Story) che ti farà ballare sul campo di battaglia!