In arrivo il 5 marzo su Steam, FloraMancer, un’avventura GDR in pixel art che ti renderà un mix tra un mago e un agricoltore. Sarà tuo compito infatti apprendere la magia dalla natura e difenderla, combattendo la deforestazione e le minacce che incombono, caratterizzate da inquietanti robot sterminatori.
FloraMancer, maghi per natura
Flora Mancer sarà un‘avventura in pixel art che vede un incontro tra la magia e l’agricoltura, nella quale dovrai specializzarti per poter coltivare incantesimi direttamente da piante magiche. Incontrerai creature uniche e nemici singolari che minacciano l’intero ecosistema. L’ambiente di gioco è infatti una foresta minacciata da malvagi robot che intendono abbattere fino all’ultimo albero presente. Sarà tuo compito imparare tutte le abilità necessarie, direttamente offerte dalla madre terra, per mescolarle alla magia e difendere la lussureggiante foresta e la natura che la compone.
Il tuo compito principale, oltre a salvare la natura, sarà quello di seminare e curare le tue piante, affinché possano crescere rigogliose e restituirti potenti forze magiche. Allo stesso tempo dovrai difendere anche loro, che potranno essere prese di mira dai robot stermina-natura.
FloraMancer è già disponibile per il preordine su Steam e sarà disponibile a partire dalla data del 5 marzo 2024. Nell’attesa sempre su Steam, è possibile giocare una demo gratuita per iniziare ad assaporare lo stile del gioco.