L’editore Mediascape affida alla propria pagina Twitter l’annuncio dell’uscita di Flying Girl Striker per Nintendo Switch. Il titolo è infatti atteso in Giappone su Nintendo Switch entro la fine di quest’estate mentre la data di uscita di Flying Girl Striker per Nintendo Switch sul mercato europeo deve ancora essere resa pubblica.
Si tratta di un gioco sparatutto in 3D ideato e sviluppato dalla giapponese Stardia in cui si dovranno vestire i panni di una ragazza che a bordo della sua navicella spaziale ingaggerà duelli ad alta quota degni di un Top Gun solo che, in questo caso, le armi equipaggiate sulla navicella non sono semplici mitragliatrici o missili bensì potenti armi laser capaci di abbattere un incrociatore spaziale.
Attualmente disponibile gratuitamente per smartphone iOS e Android e per tablet e iPad, in Giappone Flying Girl Striker potrà essere acquistato su Nintendo eShop e giocato su Nintendo Switch entro la fine di quest’estate. Di seguito, leggiamo insieme la presentazione che del gioco fa Stardia sulle pagine di Google Play e Apple Store:
” Gioco sparatutto 3D Flying Girl Striker.
Aggancia l’obiettivo e distruggilo con il laser homing! E’ un gioco sparatutto in 3D super entusiasmante in cui dovrai sparare ai nemici attraverso una visuale ed effetti dinamici.
- L’emozione di agganciare l’obiettivo e sparare ai nemici.
Insegui i nemici e agganciali al mirino!
L’emozione di distruggere i nemici con il laser homing uno dopo l’altro senza lasciargli via di scampo!
- Grande varietà di scenari e di nemici.
Vola attraverso gli scenari e goditi la visuale e gli effetti dinamici mentre i tuoi nemici compaiono uno dopo l’altro.
- Potenziati acquistando nuove armi: puoi potenziare la tua navicella spaziale acquistando nuove armi nel negozio online.
Avvantaggiati dei potenziamenti personalizzati per migliorare battaglia dopo battaglia!”
Per sapere quando poter giocare Flying Girl Striker su Nintendo Switch anche in Europa non ci resta che aspettare fiduciosi ulteriori aggiornamenti.