Humble Games e Studio Thunderhorse hanno appena rilasciato un trailer di presentazione per Flynn Son of Crimson, gioco in arrivo il 15 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.
Si tratta di un promettente action platformer in 2D, con sprite realizzati artigianalmente dallo Studio Thunderhorse, ed un’esperienza complessiva fortemente incentrata sulla scoperta e sulla redenzione.
Alcuni dettagli su Flynn Son of Crimson
Il protagonista dell’avventura, Flynn, è un abitante di Rosantica, una meravigliosa isola che in passato venne distrutta dalla guerra e da una presenza maligna, ora esiliata nel Flagello.
La barriera magica che divide Rosantica dal Flagello ha iniziato a cedere, e pericolose creature intente a riconquistare l’isola hanno preso ad attraversarla. Insieme all’aiuto di Dex, i cui Spiriti Guardiani sono stati rubati e andranno recuperati, Flynn si ritroverà ad affrontare direttamente il male contenuto all’interno del Flagello, ed in particolare il suo oscuro signore: Zealock.
Dal breve filmato gameplay rilasciato, è possibile intuire la vastità del mondo di gioco, ricco di biomi e ostacoli diversissimi, che dovrebbero garantire un’esperienza sempre ricca e coinvolgente. Non si sa ancora quasi nulla di come funzionerà il combat system, che però sarà con assoluta certezza di tipo ravvicinato.
In attesa di saperne di più, è possibile consultare la pagina Steam di Flynn Son of Crimson per ulteriori informazioni in merito al titolo.