Square-Enix ha annunciato una open beta globale giocabile per Foamstars, il suo nuovo e schiumeggiante Splatoo..ehm, sparatutto di gruppo esclusivo per PlayStation. La beta inizierà il 29 settembre. Annunciato durante lo scorso State of Play, il “Foamstars open Beta Party” invita i giocatori a provare questo sparatutto competitivo prima della sua uscita, prevista per i primi mesi del 2024. L’accesso alla beta, scaricabile da PlayStation Store una volta disponibile.
Qui di seguito ti lasciamo al trailer d’annuncio per la open beta-
In questo Foamstars Open Beta Party, i giocatori potranno provare due modalità di gioco 4v4 e scegliere tra otto personaggi, ciascuno con stile di gioco, armi e abilità unici. Ogni sfidante utilizza la schiuma come arma e i giocatori devono padroneggiare le dinamiche di spostamento e costruzione (SplatooNite o Fortatoon?) su di essa per costruire, bloccare e sopraffare gli avversari. Le due modalità di gioco saranno le seguenti:
- Colpite la Stella: una frenetica battaglia in cui la strategia vincente cambia durante l’incontro. Ogni squadra deve riuscire a eseguire sette KO ai danni della squadra avversaria. Raggiunto quest’obiettivo, il giocatore migliore diventa il “giocatore stella”. Per vincere l’incontro, le squadre devono battere il “giocatore stella” degli avversari, proteggendo al tempo stesso il proprio.
- “Sopravvivenza al bagno di schiuma“: una battaglia tra due squadre, composte da due giocatori “interni” e due “esterni”. Per vincere è necessario sconfiggere entrambi gli avversari “interni”, mentre i giocatori “esterni” supportano e difendono i propri compagni di squadra!
Programma del weekend per il Foamstars Open Beta Party
- Venerdì 29 settembre 18:00 PDT – Domenica 1° ottobre 23.59 PDT
- Sabato 30 settembre 2:00 BST – Lunedì 2 ottobre 7:59 BST
- Sabato 30 settembre 3:00 CEDT – Lunedì 2 ottobre 8:59 CEDT
- Per ulteriori dettagli sul gioco puoi consultare il suo sito ufficiale.