Sono in arrivo delle “schiumanti” novità per quanto riguarda Foamstars, lo shooter 4v4 di Square Enix. La software house di Final Fantasy e Kingdom Hearts ci ha mostrato un trailer della settima stagione, GOLDEN BEATS, in uscita il 30 agosto in attesa di divenire il gioco un free-to-play.
Foamstars: schiuma gratis per tutti!
Con l’avvento di Foamstars in versione free-to-play coloro che non lo hanno ancora giocato avranno la possibilità di farlo, con o senza l’abbonamento a PlayStation Plus, senza alcun costo d’ingresso. Square Enix ha anche pensato, giustamente, a coloro che hanno supportato il gioco, acquistandolo. Infatti, coloro che hanno già il gioco, otterranno gratuitamente un “Legacy Gift” per migliorare la loro esperienza, che include 12 esclusive skin Bubble Beastie variegate nei colori, un esclusivo design per lo Slideboard e un titolo: “Legacy”.
GOLDEN BEATS, stagione 7
Con la settima stagione, chiamata GOLDEN BEATS, i giocatori riceveranno gratuitamente Bublo, la skin per la pistola a schiuma Ramzey e la skin per il personaggio Coiff Guy. I giocatori possono anche ottenere XP completando battaglie, missioni e sfide settimanali per avanzare nei livelli della stagione e guadagnare vari premi come skin e oggetti aggiuntivi. I giocatori che acquistano il Season Pass
Premium, disponibile al prezzo di 5,99 €, otterranno ancora più premi, in quanto tutti i riconoscimenti
fino al livello attuale di ogni giocatore saranno sbloccati immediatamente.
Per giocare gratuitamente non resta che aspettare il 4 ottobre 2024 su PlayStation 4 e PlayStation 5 ma chi non volesse attendere può già comprare Foamstars e provare la settima stagione GOLDEN BEATS.