L’annuncio rilasciato ieri da Square Enix comunica ai giocatori fan del titolo che la nuova stagione di FOAMSTARS “Mysterious Swing” avrà inizio a partire dal 13 aprile 2024. Non solo è previsto l’arrivo di un nuovo personaggio, ma sono attese anche novità riguardo agli eventi e agli oggetti.
Tutte le novità della nuova stagione di FOAMSTARS
Come mostrato nel trailer di presentazione della nuova stagione, “Mysterious Swing” porterà con se un nuovo personaggio, Chloe Noir, direttrice di una galleria d’arte armata di un fucile di schiuma con capacità di fuoco in linea retta. Il nuovo arrivo sarà riscattabile gratuitamente una volta raggiunto il livello 31 del season pass o acquistandone la versione premium.
Ogni venerdì saranno disponibili dei nuovi oggetti gratuiti per un tempo limitato. Basterà entrare nel negozio di FOAMSTARS per riscattare gli omaggi, tra i quali è possibile trovare una skin per la pistola di schiuma Jet Giustizia etra cui una skin per Mel T.
Sono poi stati annunciati ben due eventi legati alla classifica, il primo in single player e il secondo, in stile tribale, a squadre. A questi due si aggiunge la Festa estrema, dove sar possibile sfidre altri giocatori in due eventi a tema: la festa a tema Chloe Noir e quella a tema Pen Guina.
Il gioco è disponibile su PlayStation Store a 29,99€, mentre il season pass premium ha un costo di 5,99€. Per poter usufruire delle funzionalità online è necessario disporre di un abbonamento PlayStation Plus. Per tutti gli altri aggiornamenti e per ulteriori dettagli puoi visitare il sito ufficiale di FOAMSTARS.