Lo sviluppatore Pulsantrix Studios e il publisher Maximum Games hanno annunciato una nuova IP, di fortissimo stampo horror, che prenderà il nome di FOBIA: St. Dinfna Hotel, il quale verrà rilasciato nel 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Serie X/S e PC.
Nei panni di un giornalista
In FOBIA: St. Dinfna Hotel prenderemo i panni di Roberto un giornalista alle prime armi, il quale verrà mandato ad investigare su un mistero particolarmente sinistro. Roberto dovrà combattere delle forze sovrannaturali per poter scoprire la verità. Il gioco sarà pieno di puzzle e misteri da risolvere. I giocatori dovranno usare il loro ingegno e la loro fotocamera per trovare le soluzioni ai vari enigmi.
Explore different worlds where time collides in past, present and future scenarios full of puzzles, mysteries and conspiracies. Use your camera to uncover a series of clues, navigate events through time and defend yourself against monstrous creatures that stalk the hotel corridors.
Unfolding from within the lush surroundings of a luxury hotel, FOBIA: St. Dinfna Hotel pulls players into an immersive story filled with surprising twists and unexpected moments. What starts as an investigation of an iconic hotel soon descends into a fight for survival, and for the truth.
The hotel is no longer the same, the mysteries are no longer the same, and perhaps you and the world itself are no longer the same.
Tradotto
Esplora differenti mondi che faranno collidere il passato, presente e futuro in uno scenario pieno di puzzle, misteri e cospirazioni. Usa la tua fotocamera per travere indizi, navigare tra gli eventi attraverso il tempo e difenditi da mostruose creature che ti inseguiranno nei corridoi dell’hotel.
Esplora i lussuriosi postiche circondano il lussuoso hotel, FOBIA: St. Dinfna Hotel prterà il giocatore in un mondo immersivo con una storia piena di soprendenti colpi di scena e momenti inaspettati. Quello che inizierà come una semplice investigazione su un iconico hotel presto diventerà una lotta per la sopravvivenza e per la verità.
L’hotel non è più lo stesso, i misteri non sono più gli stessi e magari anche tu e il mondo non siete più gli stessi.
Se con questa didascalia Pulsantrix Studios e Maximum Games ti hanno incuriosito, puoi provare una demo scaricabile direttamente da Steam che ti darà un assaggio di FOBIA: St. Dinfna Hotel.