Focus Home Interactive editore che ha pubblicato titoli come Blood Blowl, Sherlock Holmes, TrackMania, Runaway e giochi di sport come Cycling Manager e Virtual skipper, annuncia, tramite un comunicato stampa, le partnership per il 2019.
Ecco una lista completa di ogni studio e progetto:
- Asobo Studio – Software House francese conosciuta principalmente per lo sviluppo di videogiochi sui film Disney e Pixar. E’ in lavorazione un nuovo progetto che beneficia del talento creativo e artistico dello studio.
- Deck13 Interactive – Azienda tedesca dedicata allo sviluppo di videogiochi per computer e console.
- Dontnod Entertainment – Software House francese celebre per i lavori su videogiochi come Life is Strange e Remember Me. Continuerà a lavorare con l’editore Focus Home Interactive, con il quale ha già lavorato per l’uscita del recente Vampyr.
- Gasket Games / Blackbird Interactive – Studio dedicato allo sviluppo di giochi online utilizzando tecnologie di match-making e streaming, con più di quindici anni di esperienza nella realizzazione di giochi di strategia. In lavorazione un nuovissimo titolo in un ricco universo.
- Lightbulb Crew – Studio di gioco situato in Francia e Svezia. Il loro gioco offre una dedicata direzione artistica e un unico concetto: quello di superare i limiti e infrangere le regole del genere tattico.
- Limestone Games – Sviluppatore di videogiochi indie in Estonia. Il team trae ispirazione dall’arte classica e dai media contemporanei nella loro ricerca di creare videogiochi hardcore originali. Focus Home Interactive è orgogliosa di continuare a sostenere il giovane studio con un alto potenziale, e dare a loro i mezzi per esprimere pienamente la propria visione.
- Passtech Games – Software House con un nuovo gioco indie in sviluppo.
- Saber Interactive – Studio che vanta due nuovi titoli in fase di sviluppo, uno dei quali è supportato da una delle licenze più importanti di Games Workshop.
- Streum On Studio – Studio francese fondato nel 2007, le sue produzioni degne di nota sono: EYE: Divine Cybermancy e Space Hulk: Deathwing. E’ in lavorazione un nuovo sparatutto in sviluppo in una delle più popolari IP di Games Workshop.
- Sumo Digital – Uno dei più grandi studi del Regno Unito con una grande esperienza alle spalle. Questa collaborazione offrirà un esperienza multiplayer senza compromessi in un mondo oscuro e violento. Sarà sviluppato da Sumo Newcastle, lo studio che creò EVE : Valkyrie.
Inoltre, Focus Home Interactive ha stretto un nuovo accordo con Chaosium, con il quale si è assicurata l’utilizzo esclusivo dei diritti dell’universo di Call of Cthulhu in forma videoludica per ben 10 anni.
Por ulteriori informazioni potere visitare il sito ufficiale.