Attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, la società con sede a Pantin ha deciso di cambiare nome. I creatori di “A Plague Tale“ e “The Surge“ si chiameranno Focus Entertainment.
Da Focus Home Interactive a Focus Entertainment: cosa cambia?
Sostanzialmente la musica rimane la stessa. Il team di sviluppo ha fatto sapere che vuole continuare a regalare ai propri fan esperienze di gioco uniche. Quello che cambia, è che la società continua a crescere, diventando sempre più una potenza in Europa, nel campo della creazione di videogiochi.
Dopo le recenti acquisizioni di vari studi, tra cui quella di Deck13, la società francese sta dimostrando sempre di più la propria volontà di voler integrare vari studi e talenti di ogni tipo. Tutte queste mosse, sono studiate apposta per creare sempre nuovi prodotti di valore, anticipare nuove tendenze e dare vita a esperienze uniche.
Focus Entertainment da oggi in avanti sarà il marchio che interesserà tutte le attività a cui lavora la società francese creatrice di A Plague Tale. L’ennesimo passo avanti per continuare ad offrire ai giocatori di tutto il mondo esperienze di gioco uniche e originali.
Puoi trovare il comunicato sul sito ufficiale, insieme a tante altre informazioni sul team di sviluppo, sui titoli da loro creati e molto altro ancora. Ti ricordo inoltre che nel 2022 uscirà il nuovo capitolo della serie di “A Plague Tale”, recentemente presentato all’E3 del 2021 con un trailer: