Lo sviluppatore Sports Interactive e l’editore SEGA Europe, sono lieti di annunciare che Football Manager 2020 è gratis su Steam nella versione PC/Mac fino alla fine della settimana. Questa promozione è disponibile dal 18 al 25 marzo. Al suo termine, si potrà acquistare la versione completa del titolo se si vuole continuare a giocare.
Una notizia molto positiva per i tanti utenti che amano i giochi di simulazione sportiva e che proprio in questi giorni hanno fortemente bisogno di distrarsi e passare il tempo. Non c’è momento più giusto di questo per dedicarsi alle proprie passioni. Ebbene, questo titolo aiuterà tanti gamer a passare al meglio questa quarantena.
Come riportato dal comunicato:“Football Manager 2020 ti permette di gestire ogni aspetto di una squadra di calcio. Ogni decisione può fare la differenza, e nell’edizione di quest’anno le meccaniche di gioco, ricche di novità e di aggiustamenti, premiano la pianificazione e il progresso a lungo termine come non mai, dando la possibilità agli allenatori di definire nel dettaglio sia l’identità di gioco personale, sia quella del club”.
Football Manager 2020, ha senza dubbio delle dinamiche di gioco molto raffinate e pensate che coinvolgono il giocatore in molte decisioni che avranno importanti ripercussioni.
Per giocarlo basta avere un account gratuito su Steam e accedere alla pagina di Football Manager 2020 sulla piattaforma per completare l’operazione. Per maggiori dettagli sul titolo è possibile visitare la pagina ufficiale.
Per chi se lo fosse perso, vi invitiamo a visionare il trailer del titolo, a seguire.
Se siete interessati all’acquisto del gioco completo potete acquistare Football Manager 2020 a soli 23.99€ su Instant Gaming.