Football Manager 2020 è sicuramente una delle saghe videoludiche più famose riguardanti il mondo del calcio. Fino al 17 agosto Steam propone un offerta davvero ottima per Football Manager 2020, che viene venduto a soli 18,69€ con uno sconto del 66% sul prezzo di listino.
Per chi fosse interessato inoltre è in sconto anche PES 2020 a 12,49€, un’altra ottima occasione per chi è appassionato della serie. Se sei indeciso sull’acquisto di Football Manager 2020, devi sapere che è presente anche una demo, che ti permetterà di capire meglio le funzionalità di questo ultimo capitolo. Se non conosci Football Manager 2020, ecco cosa troverai all’interno del titolo:
“Attraversa il tunnel verso un mondo calcistico vivo al cui centro ci sei tu. Qui la tua opinione conta! Sta a te decidere come arrivare alla vetta… affronta le tue decisioni, e le loro conseguenze… Assumi il controllo totale del tuo vivaio in un nuovo portale omnicomprensivo. Fai crescere le tue giovani promesse dal loro arrivo nel club e nelle giovanili, fino al debutto in prima squadra. Sviluppa una cultura calcistica, lavora con la dirigenza per raggiungere gli obiettivi in corso e pianifica il percorso della tua squadra nelle stagioni a venire.
L’idea societaria va ben oltre la dirigenza; ha effetto su trasferimenti, stile di gioco e aspettative sulle competizioni, mentre cerchi di rafforzare l’identità del tuo club e di raggiungere gli obiettivi a lungo termine. Un modo tutto nuovo di definire l’andamento di un giocatore nella tua squadra. Organizza il tempo di gioco attuale e futuro di un contratto, definendo un percorso chiaro da ruolo marginale a stella, con tutte le tappe intermedie.
Nuovi ruoli, consigli e interazioni rendono il tuo staff più coinvolto e importante che mai. Maggiore collaborazione tra più aree rendono il gioco ancora reale. Modelli di giocatori e arbitri ridisegnati e illuminazione e grafica del campo migliorate rendono l’esperienza della partita più realistica e accattivante di sempre.”