Chi ha già giocato ai precedenti giochi della serie di Football Manager, sa già cosa aspettarsi da questa nuova uscita. Football Manager 2022 prevede già nuovi aggiornamenti e funzionalità, ma non solo anche aggiornamenti alle licenze, il tutto per raggiungere gli obiettivi del club e realizzare la squadra dei tuoi sogno.
Football Manager 2022: l’uscita
L’annuncio dell’uscita di Football Manager 2022 è stato dato tramite la pubblicazione di un nuovo trailer su YouTube, trailer che è stato condiviso anche tramite un post sul profilo ufficiale del gioco su Twitter. Il gioco uscirà il 9 novembre per PC, nella stessa data uscirà anche la sua versione Xbox Edition per piattaforme Xbox e la sua versione Mobile per iOS e Android.
Football Manager 2022 e la sua versione Xbox Edition saranno disponibili per chi ha l’abbonamento Xbox Game Pass già dal primo giorno. Questa è una novità, perché fino ad oggi nessun gioco della serie aveva fatto parte del servizio. Ricordiamo che gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate avranno accesso a entrambi i giochi.
Inoltre, per gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate sarà possibile salvare e continuare ad andare avanti con i loro progressi su Football Manager 2022 Xbox Edition da qualsiasi dispositivo supportato tramite Xbox Cloud Gaming. Abbiamo ancora una volta la dimostrazione che Xbox Game Pass sta cercando di migliorare il servizio, lo si nota dal fatto che molte uscite sono destinate al servizio già dal primo giorno.
Non abbiamo ulteriori novità per Football Manager 2022 in uscita il 9 novembre 2021, non ci resta che aspettare il lancio del gioco per poter diventare gli allenatori che abbiamo sempre sognato di essere, al fianco di una squadra fortissima!