SEGA ha annunciato che Football Manager 2022 per PC è disponibile su Steam, Epic e Microsoft Store, in quest’ultimo caso incluso nel catalogo di Xbox Game Pass. Il nuovo manageriale calcistico arriva infatti oggi anche su console Xbox One e Xbox Series X/S con la relativa Xbox Edition, anch’essa inclusa nel catalogo del servizio. Coloro che hanno avuto accesso alla beta in accesso anticipato dovranno solo riavviare il client di riferimento per aggiornare automaticamente il gioco, in cui verranno trasferiti progressi e partite salvate.
Football Manager 2022, il ritorno di una saga storica
Football Manager 2022 rappresenta il nuovo episodio della nota saga di manageriali calcistici di Sports Interactive. Per la prima volta nella storia, chi acquisterà la versione fisica noterà l’assenza del disco, sostituito da un codice per l’attivazione della versione digitale su Steam.
Nel trailer di lancio, disponibile in allegato a questo articolo, il giovane fenomeno spagnolo Pedi racconta come un allenatore possa aiutare i talenti più brillanti a raggiungere il pieno potenziale e guidare la propria squadra alla conquista della vittoria. Il nuovo Football Manager include funzionalità e miglioramenti sotto tutti gli aspetti, con un punteggio di critica che raggiunge al momento l’87 percento su Metacritic.
Infine, arrivano anche Football Manager 2022 Touch su Nintendo Switch e FM22 Mobile su App Store e Google Play.