Football Manager 2022, diciannovesima incarnazione del gestionale dedicato al mondo del calcio, ha debuttato sui nostri schermi sei giorni fa. Nonostante tale freschezza, Eneba ha già pensato a proporre un’ottima offerta per la versione Steam del titolo in vista del Black Friday prossimo venturo, momento in cui anche noi gamer mettiamo facilmente la mano al portafoglio grazie all’esorbitante numero di offerte che coinvolge anche il nostro adorato mondo videoludico
Nello specifico, quest’offerta fa calare il prezzo di Football Manager 2022 del trentasette percento rispetto al prezzo pieno.
Football Manager 2022, poche ma efficaci novità per gli allenatori più abili
Per quanto, come da consuetudine, il titolo sia un ‘more of the same‘ dei suoi numerosi predecessori, le novità comunque non mancano. La principale è rappresentata dal Data hub (o Centro dati), un’aggiunta alla barra laterale che migliora di molto il monitoraggio sia delle prestazioni dell’intera squadra sia dei singoli giocatori.
Per quanto riguarda la gestione della squadra sul versante tecnico abbiamo le riunioni dello staff, mentre sul campo si aggiunge un nuovo ruolo in retrovia: il difensore centrale largo.
Corona il tutto il Deadline day del calciomercato, momento fino al quale ogni equilibrio derivato dalle trattative milionarie dietro alla composizione di ogni undici del mondo può variare o spezzarsi.
Per scoprire di più su queste nuove caratteristiche puoi dare un’occhiata alla nostra recensione di Football Manager 2022.