Football Manager 2022 è qui: l’ultimo episodio del franchise di gestionale calcistico più famoso al mondo è un titolo di tutto rispetto, che è riuscito a convincere molti appassionati della saga seppur con non pochi difetti da tenere in conto. In separata sede, puoi consultare la nostra recensione di questo titolo.
Vuoi cimentarti anche tu nei panni di un allenatore di calcio e mostrare le tue doti da manager? Su Instant Gaming puoi approfittare di uno sconto del 43% per portarti a casa uno dei titoli migliori della serie: acquista Football Manager 2021 a soli €31,49.
Qualche informazione su Football Manager 2022
Per cominciare, elenchiamo un paio di elementi di interesse: il gioco è così realistico, che perlustra il mondo alla ricerca di giocatori di ogni paese e livello di abilità del club alla squadra nazionale che in realtà ha allertato i selezionatori nazionali del fatto che una coppia di fratelli era eleggibile a giocare per il paese a livello internazionale. Una volta scelto, uno dei fratelli è diventato il miglior marcatore del paese!
Il gioco serve anche come una vetrina completa per un altro giovane, facendogli ottenere un lavoro nella vita reale come allenatore di calcio. È vero, si trattava solo di una squadra di terzo livello, ma come Football Manager dimostra abilmente, puoi passare dalla miseria alla ricchezza una volta che ti viene data l’opportunità (e una bella scossa)
Tenendo a mente questi fatti, ecco alcuni modi per ottenere il massimo dalla tua esperienza FM2022. Prima di tutto, scegli obiettivi realizzabili: sì, vuoi puntare alle stelle e vincere i campionati più importanti, ma per iniziare abbina la tua squadra con un budget e obiettivi decenti se vuoi vincere e scalare le classifiche. Salva i tuoi grandi sogni per le grandi squadre!
Fai un passo alla volta. Non pensare alle finali o alla Premier League: concentrati sulla tua prossima partita. In ogni fase, se il cento per cento del tuo obiettivo è vincere la partita successiva e solo la partita successiva, è più probabile che tu riesca nel tuo intento. Una volta che hai l’abitudine di farlo, puoi semplicemente ripetere la tua tattica nello studiare l’avversario, scegliere la squadra migliore e fare di tutto per la vittoria – fino ad arrivare al top.
Il Manchester United non è stato quasi incluso in questo gioco, poiché c’è stato un problema con l’accordo di licenza. Se non fosse stato risolto, la squadra sarebbe apparsa con un nome diverso: ma anche senza il nome, i tifosi dei Red Devils non avranno problemi a riconoscere i loro giocatori preferiti, anche sotto mentite spoglie!