For Honor, nonostante sia meno chiacchierato di altri titoli multigiocatore, è ancora seguito da una community ristretta, che apprezza il suo gameplay unico e memorabile. Se ancora non hai provato l’originale titolo Ubisoft, quindi, dovresti decisamente rimediare, in modo da capire cosa lo ha reso tanto interessante.
Se poi puoi trovare il gioco a 7,16 Euro su Eneba, non ci sono davvero più scuse per non acquistarlo e dargli una possibilità, dato che parliamo di un’esperienza da provare almeno una volta.
Cosa aspettarsi da For Honor
For Honor è un action game che punta tutto sui combattimenti corpo a corpo, presentando al giocatore un sistema di combattimento unico e originale. Al posto dei classici tasti frontali, infatti, le combo vanno eseguite direzionando i fendenti verso tre punti diversi, due alti e uno basso. Allo stesso modo, le parate devono intercettare queste direzioni precise.
Parliamo quindi di scontri che privilegiano approcci ragionati alle combo, che possono essere molto varie grazie ai continui cambi di direzione possibili. Se a questo aggiungi la possibilità di eseguire delle finte, dei contrattacchi e di utilizzare diverse classi, abbiamo un quadro d’insieme decisamente interessante.
For Honor, quindi, va giocato, anche per sapere cosa lo ha reso tanto originale. Provalo e non te ne pentirai.